Tessiture d’Arte

Tessiture d’Arte

Anche quest’anno, Shopping Center La Filanda in collaborazione con Anna Maria Taroni, lancia il bando per il progetto “TESSITURE D’ARTE”.

Il grande progetto dedicato alle scuole consiste nell’assegnazione di n. 11 laboratori completamente gratuiti per le scuole del territorio faentino, che si svolgeranno nello spazio atelier (ex profumeria) all’interno dello Shopping Center “La Filanda” di Faenza.

Al bando possono accedere scuole di ogni ordine e grado (dall’ultimo anno della materna in poi) della Zona di Faenza (comprese le sedi decentrate di Reda e Granarolo).

Le scuole potranno prenotare le attività laboratoriali, inviando il modulo d’iscrizione debitamente compilato in ogni sua parte, direttamente alla Segreteria a partire dalle ore 13.00 di LUNEDI’ 14 MARZO 2016, esclusivamente via e-mail.

La mail a cui inviare il modulo d’iscrizione è: annamaria@annamariataroni.it

Le iscrizioni verranno prese in ordine di arrivo e a iscrizione ricevuta sarete ricontattati, non saranno tenute in considerazione iscrizioni pervenute in modalità differenti da quelle sopra indicate.

 

Clicca su “Circolare scuole” per scaricare il bando completo, i laboratori e il modulo d’iscrizione:

TESSITURE D_ARTE- circolare scuole2016

 

 

No Comments

Leave a Comment

Please be polite. We appreciate that.
Your email address will not be published and required fields are marked